10.10.14

Ebola, nessun pericolo per l'Italia, poi c'è il vaccino, frutto del genio italico, come quello per l'epatite c.

Ecco come la televisione liquidava la vicenda Ebola un paio di settimane fa: appare il solito grosso nome che ci rassicura sul fatto che in Italia l'infezione da virus Evola è un evento praticamente senza probabilità. Trascorrono due settimane e vooilà, tutto il mondo inizia a riempirsi di casi sospetti e anche di casi conclamati di virus Evola, con tanto di morti.
Ma, ecco la novità, appena si intervista il Ministro della Sanità, signora Lorenzin, apprendiamo che al
momento non abbiamo motivi di allarme, e poi, il genio italico si mostra anche in questo caso, con gli studi avanzati del vaccino anti Evola.
Ecco, questa è la desolante rappresentazione che i mezzi pubblici continuano a spargere a piene mani, dando voce a ministri, uomini e donne appartenenti a quella tale associazione o cooperativa sociale, che sappiamo essere politicamente schierate e quindi viventi grazie alla politica, nonché a professori e studiosi compiacenti e di parte, che si prestano al giochetto di disinformazione.
Nel laboratorio dove ho lavorato fino a qualche anno fa, parlando in chat con alcuni miei ex compagni di ricerca, ci siamo detti che senza il genio italico cosa si farebbe mai nel mondo?
Infatti, senza il genio italico non ci nsarebbero farmaci nuovi e macchinari e tecnologie nuove in ogni campo della ricerca biologica e medica. Ma quando mai!!!???


Ho già segnalato che la Monsanto, o Monsatan come molti li chiamano, ha collaborato con il Dipartimento della Difesa di utilizzare una società di terze parti proxy per sviluppare un vaccino contro Ebola. Il denaro seme ha cominciato a $ 1,5 milioni. Il valore della transazione potrebbe crescere fino a una stima di 86 milioni di dollari. Il nome dell'azienda è Tekmira Pharmaceuticals Corporation (TKMR) (TKM.TO), azienda leader nello sviluppo di interferenza dell'RNA (RNAi) terapie. "TKM-Ebola, un anti virus Ebola-RNAi terapeutico, è stato sviluppato nell'ambito di un contratto di 140 milioni dollari con la US Department of Defense Medical Contromisure Sistemi BioDefense Therapeutics (MCS-BDTX) misto Product Management Office". Come rompere e scioccante di una notizia come questa ha il potenziale per essere, la vera storia è che questa non è la parte più importante della minaccia Ebola che ha invaso gli Stati Uniti. La verità della questione è che queste associazioni profane e inaffidabili, quando si tratta di "combattere" il virus Ebola, rappresentano la sola punta di un iceberg.

La più su scavi in chi c'è dietro la creazione e lo sviluppo di vaccini per il trattamento di Ebola, il più delle reti cospirative allargano. Il fatto più sorprendente è quanto incredibilmente fosse facile individuare queste informazioni. Voglio essere chiaro su questo punto, Ebola è stato inventato, un vaccino per Ebola esiste da 8-10 anni, alcune istituzioni governative sponsorizzato anche alcuni delle élite globali si sono posizionati per trarre enorme vantaggio dalla diffusione del virus e lo sviluppo di vaccini e la diffusione di Ebola obbligatori e l'imposizione della legge marziale totale nel processo. Ecco la prova.



Specie di virus Ebola umana e composizioni e metodi di loro
CA 2741523 A1

Sorprendentemente, il CDC possiede "il" brevetto su Ebola e tutti i ceppi futuri.

La sezione "ESPOSIZIONE DEL TROVATO" del documento brevettuale inoltre afferma chiaramente che il governo degli Stati Uniti sta sostenendo "proprietà" su tutti i virus di Ebola che condividono il meno 70% di somiglianza con l'Ebola è "inventato":

Perché un'organizzazione governativa sostengono di aver "inventato" questa malattia infettiva e poi rivendicare il monopolio sul suo sfruttamento per uso commerciale? E 'chiaro che il CDC intende rivendicare royalties sui vaccini Ebola. Questo certamente aumenta la probabilità che i vaccini diventeranno obbligatorie, aumentando così il potenziale di profitto per i titolari dei brevetti.



Numero di pubblicazione CA2741523 A1
Tipo di pubblicazione Application
Numero della domanda CA 2741523
Numero PCT PCT / US2009 / 062079
Data di pubblicazione Apr 29, 2010
Data di presentazione 26 ottobre 2009
Data di priorità 24 Ottobre 2008
Pubblicato anche come EP2350270A2, 4 Altro »
Inventori Jonathan S. Towner, Stuart T. Nichol, James A. Comer, Thomas G. Ksiazek, Pierre E. Rollin
Richiedente Jonathan S. Towner, 5 Altro »
BiBTeX, EndNote, RefMan
Classificazione (21), Eventi legale (1)
Link esterni: CIPO, Espacenet


Chiaramente, Ebola è artificiale e questo brevetto dimostra questa tesi. Perché il CDC ha bisogno di possedere il brevetto su Ebola? Forse, dovremmo chiedere a Bill Gates perché sta donando 50 milioni di dollari l'ONU e la CDC, in nome della lotta contro Ebola (vedi video sotto). Il CDC ha partner nella lotta contro Ebola, vale a dire, Crucell, il National Institute of Health (NIH) e l'US Army Medical Research Institute di Malattie Infettive (USAMRIID) e, naturalmente, Bill e Melinda Gates.