17.4.11

Una vera Roulette russa in Tv. Tra bambini durante un pranzo.

Cari lettori, per restare al passo con il tempo, la redazione ha deciso di mostrare

 questi video che ormai girano in rete da molto tempo. In fondo sono parte di uno spaccato della società in cui viviamo, estrema ma comunque assai folleggiante.


I nuovi ricchi, quella classe di ex burocrati che si sono subito piazzati in pool
 position dopo le liberazioni post muro di Berlino, accaparrandosi i business più vantaggiosi, ora si divertono esibendo personaggi che li sollazzano, magari con una bella roulette russa, durante un lauto pranzo.
Ecco il video: tutto vero, in diretta. Un fessacchiotto crede che la pistola sia scarica e la prende dalle mani del suo sollecitatore, ma si prende una pallottola dalla Makarov calibro 9x18mm, proiettili in rame.
Beh, speriamo che almeno il corpo lo abbiano tirato fuori, tanto per non continuare la cena con un cadavere in mezzo alla sala.
A voi il video.

Ma anche questa banda di schioppati non è male; notate la grossa fiammata della pistola lanciarazzi. Solo fumo ma niente arrosto qui.


Qui invece si tratta di fanatici del militarismo, che alla domenica si vanno a divertire alla battaglia campale, con fucili con pallottole in gomma (comunque dolorose).


For other clips you can go here on http://www.entensity.net/?content=postarchives