25.8.12

Armstrong non è mai andato sulla Luna e non ha vinto neanche un Tour.

Moon Hoax

 
Sappiamo bene da almeno 15 anni che Kubrick è stata la regia occulta delle immagini dell'allunaggio sulla Luna dell'Apollo del 1969.  ---------------------------------------------------------------------------------http://www.gianobifronte.it/6_MONDO_BESTIALE/6a_contro_l_umanita/non_siamo_mai_andati_sulla_luna.htm#00
Quello di cui tutti sappiamo per certo (it's safe to say...) è che Kubrick ha girato delle riprese in studio, presso la Nasa e che questi filmati sono scampati alla distruzione e possiamo vederli.
La convinzione di tutti noi è che la certezza dell'allunaggio manca, ma abbiamo la certezza che tutte le immagini che abbiamo visto in televisione quella notte del 1969, potevano essere girate in un set cinematografico da un regista altamente esperto e maniacale come Kubrick, che si era ampiamente spratichito con le riprese di 2001 A Space Odissey, girato nel 1968 ed uscito nel 1969.
Se poi vogliamo essere più larghi, anche Head!  1968 del regista Bob Rafelson, ci offre un saggio della sua capacità tecnica, facendo volare il complesso The Monkees in una stanza di un Harem, con un gioco dei cuscini che rotolano in modo del tutto realistico.
Qui riproponiamo il video footage di Kubrick, un solo spezzone rimasto ma assai eloquente.

Qui le dichiarazioni dei soliti prestigiatori e camuffatori della realtà.
Disclose.tv - Stanley Kubrick Filmed Fake Moon Footage

Adesso, vi chiedo ancora qualche ulteriore attimo di attenzione: iniziate a far mente locale, sgombrate la vostra mente da qualsiasi preconcetto, assumente che la Tv non dice quasi mai la verità, nuda e cruda, per tanti motivi, e che le immagini che vedrete, sono state prese da operatori professionisti, che a loro dire, si trovavano in quel momento con una telecamerina in mano. Vi posso garantire che l'analisi che si fa di questi tre video, è altrettanto precisa, puntuale e credibile come quella della falsificazione del video dello sbarco dell'Apollo 11, visto sopra.
Ci sono oltre a una serie di chiare "anomalie" nei video, del tutto inspiegabili se non ammettendo di una successiva manipolazione, ci sono dei fatti tecnici. Il principale è che un aereo di quelle dimensioni, non può viaggiare a quella velocità a meno di 300 metri di altezza, senza sfasciarsi.
Il secondo, che non esiste che all'impatto alla velocità di 600 Km/h, le ali e i motori non si stacchino o vadano in mille pezzi, mentre invece, vediamo entrare l'aereo dentro l'edificio, come inghiottito. Fatevi fare qualsiasi prova e vedrete che nessun aereo Boeing, potrà mai arrivare a impattare contro l'edificio perché a quella velocità si sfascia prima completamente, per la compressione dell'aria a quella altezza. Ci sono poi almeno una differente serie di considerazioni che non voglio fare qui, ma certamente, quando un programma fasullo come quelli che vi hanno parlato dell'evento, conclude con chiarezza, in base all'espertone di turno, che tutto si spiega con semplicità, dovete sospettare che vi vogliono menare per il naso.