3.3.12

Sanremo, Morandi, Ercolani, Celentano e Bianca Berlinguer (BB)

Che Sanremo 2012 sarebbe finito in un grande successo di pubblico, con il picco durante le

 presenze di Celentano era da prevedere. Che sia stato il Sanremo dello scandalo, lo abbiamo  capito quando ci è stato detto che il capo struttura era quella Simona Ercolani
Moglie dell'ex consigliere di D'Alema, figlio d'arte e di solito onnipresente in Tv, Randolino.
Chi è Simona Ercolani, basta leggersi il suo curriculum, dove emerge che è passata per una serie talmente disparata di esperienze di studio e lavoro a dir poco sconcertanti.

Che dietro la svolta del finto Sanremo scandaloso, con le trovate di Belen con i suoi filmini porno e ragazzotti e donnette mezzi deficienti, ci sia la nostra è molto probabile. In pratica abbiamo assistito al solito spettacolo per deficienti, con la corte degli esperti, degli uomini e donne del business (musicale e editoriale) a farla da padrona e sempre celati dietro la maschera del potere. Al punto che con grande scaltrezza si sono improvvisate finti scontri in conferenze stampa fasulle, finti interventi di commissariamento e accenni ad occuparsi dell'evento da parte della Sig.ra Lei, Direttore Generale,;a proposito,quanto guadagna a fare il Direttore rai?

La Signora Berlinguer e colleghi, dal suo tg di rai3 ci commentava i lauti compensi del capo della polizia e altri grandi commis pubblici. Ma lei, dottoressa Berlinguer, quanto guadagna? Meno di 200 mila euro? Ne dubito.




Chi ha vinto Sanremo? Non lo so e non mi importa, ma di certo, Morandi è uscito come grande tramestone di quel pentolone nazional popolare, che ha avuto il suo colpo di grazia con il divo Celentano, un furbone matricolato, che canta veramente bene e questo basta. Ma pagarlo 700 mila euro, se non sembra tanto a quelli della Rai... Inoltre per fargli fare quegli sproloqui, specie quando in Brianza si dispone di una tenuta con migliaia di metri quadrati di superficie abitabile, piscine coperte, parco e molto altro. E non vengano i vari falchetti come Fazio e Saviano a dirci che loro come Celentano fanno fare incassi alla Rai, tramite la pubblicità, intanto perché questo è un sistema da televisione privata e non pubblica, inoltre, almeno nel caso di Celentano, la rai ha comunque perso un milioncino di euro, che se avesse risparmiato i soldi a Celentano forse anche con meno incassi sarebbe stato lo stesso.

Vi posso dire questo, di personale su Celentano. Molti anni fa, di ritorno da una delle tante manifestazioni di protesta cui partecipavo, al casello dell'autostrada vidi assieme ai miei compagni di allora, un'auto bellissima, una Rolls Royce. Al volante c'era il nostro predicatore, Celentano. A proposito, la moglie, signora Claudia Mori, detiene una società di produzione di sceneggiati televisivi. Non lo sapevate?

Intanto sapete quanto ha reso Celentano e Sanremo alle casse Rai? un debito di 1milione di euro circa. Non male no?

Intanto da una delle reti web ufficiali del PD o DS, fate voi, ecco cosa si dice, della prima serata, proprio con la ERCOLANI. Naturalmente queste anime candide non credono alle finzioni, ai falsi veti, false conferenze stampa, false interviste e falsi dibattiti. Per loro, tutto e falsamente vero.

http://www.youdem.tv/doc/230887/sanremo-nel-caos.htm